Seconda edizione di Vin' a Trani
Seconda edizione di Vin' a Trani
Eventi

Vin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di Trani

Presenze oltre le aspettative: un successo

Prenota hotel a Trani

Hotel e bed & breakfast a Trani: cerca tra i miglior alloggi a Trani e dintorni. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Trentacinque cantine provenienti da tutta la Puglia e presenze oltre le aspettative: la seconda edizione di "Vin' a Trani" organizzata nel bellissimo Palazzo Pugliese, sul corso di Trani, è stata un successo sotto ogni punto di vista. Una serata – organizzata da Francesca De Leonardis e Michele Matera - caratterizzata dalla degustazione di vini, con un'attenzione particolare al Moscato di Trani, accompagnata da assaggi gastronomici di qualità.
18 fotoVin' a Trani: le foto dell'edizione 2015Sergio Tatulli
Vin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di TraniVin' a Trani: la seconda edizione al Palazzo Pugliese di Trani
Prenota hotel a Trani

Hotel e bed & breakfast a Trani: cerca tra i miglior alloggi a Trani e dintorni. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
© 2001-2024 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.