Capodanno in piazza Prefettura a Bari
Capodanno in piazza Prefettura a Bari
Appuntamenti

L'ultimo dell'anno a Castel del Monte: poi notte di Capodanno a Bari con il concerto Gigi&Friends in piazza Prefettura

Il castello federiciano sarà regolarmente aperto il 31 dicembre

Prenota hotel a Bari

Hotel e bed & breakfast a Bari: cerca tra i miglior alloggi a Bari e dintorni. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Se trascorrete le feste in Puglia non perdete l'occasione di visitare Castel del Monte l'ultimo dell'anno: il castello federiciano sarà regolarmente aperto il 31 dicembre (mentre il 1° gennaio sarà chiuso).

E dopo? Fate in salto a Bari per la grande festa di fine anno! Il capoluogo pugliese (circa 50 km con le provinciali 231 e 234 passando per Ruvo, Bitonto e Modugno) è in fermento per il grande concerto di San Silvestro con Gigi D'Alessio: l'evento "Gigi&Friends" in programma il 31 dicembre 2015 sarà trasmesso in diretta nazionale su Canale 5, sulle frequenze di Telenorba e in radio, su Rtl 102.5. Sul grande palco, allestito nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II (piazza Prefettura), vi saranno anche i The Colors, Dear Jack, Nek, Dolcenera, Gianluca Grignani, Anna Tatangelo e Giosada, vincitore dell'edizione 2015 di XFactor.

Sono attese a Bari migliaia di persone per questo l'amministrazione comunale ha allestito ben 16 parcheggi per un totale di 8.000 posti auto. Se arrivate a Bari in auto, dunque, potrete parcheggiare in uno dei park & ride: sono sul Lungomare in zona Pane e Pomodoro, in Largo 2 Giugno e Via Vittorio Veneto (tariffa giornaliera: € 1 per il conducente oltre € 0.30 per passeggero), presso la ex Caserma Rossani (50 centesimi per ora di sosta) serviti da una navetta dalle 19.30 del 31 dicembre alle 3.00 del 1 gennaio 2016. Non perdete l'occasione di visitare il centro storico di Bari.
Bari Vecchia a NataleBari Vecchia a NataleBari Vecchia a NataleBari Vecchia a Natale
Prenota hotel a Bari

Hotel e bed & breakfast a Bari: cerca tra i miglior alloggi a Bari e dintorni. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
© 2001-2024 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.