Dai Media

Il 25 aprile di Gianni Morandi in Puglia ed a Castel del Monte

Il noto cantautore italiano è giunto alle pendici del Maniero Federiciano, durante il suo giro in regione

Il Castel del Monte resta una meta obbligatoria per chi viene a visitare la Puglia. Nella giornata del 25 aprile è stata la volta di un volto noto come quello di Gianni Morandi. Il noto cantautore italiano è giunto alle pendici del Maniero Federiciano, durante il suo giro in regione, assieme al 18enne thailandese Chayakhon, che lo stesso Morandi ha ospitato tra il 2013 ed il 2014 per un'anno di studio. In questi giorni è nuovamente ospite del cantautore italiano.

25 aprile. Prosegue la nostra gita in Puglia. Siamo a Castel del Monte, un'altra meraviglia! Foto di Chayakhon.

Posted by Gianni Morandi on Sabato 25 aprile 2015


E' ormai noto il rapporto stretto tra Gianni Morandi ed i social network, per lui un vero e proprio «diario di bordo». Il cantautore ha postato, quindi, la sua foto nel pomeriggio di ieri sul noto social network Facebook ricevendo in poco più di qualche ora circa 30mila "Mi Piace" e 1500 condivisioni. «Prosegue la nostra gita in Puglia. Siamo a Castel del Monte, un'altra meraviglia! Foto di Chayakhon». Questo il messaggio allegato alla foto stessa oltre a moltissimi commenti tra cui uno dello stesso Morandi che ribadisce «Per vedere tutte le cose belle della Puglia bisognerebbe fermarsi un mese».

Nella foto, tuttavia, stona come più volte denunciato, la totale incuria del terreno circostante a Castel del Monte, terreno direttamente di competenza della Soprintendenza dei Beni Culturali di Bari. Uno spettacolo che sarebbe stato ancor più virale ed importante se accompagnato da una particolare attenzione verso il verde circostante e verso quei dettagli che fanno davvero la differenza nell'era della necessità di promuovere al meglio l'immagine dei territori.
  • Turismo
Prenota hotel a Castel del Monte

Hotel e bed & breakfast a Castel del Monte: cerca tra i miglior alloggi a Castel del Monte e dintorni. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
© 2001-2018 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.